Ti trovi in:

In questa parte del sito si trovano le informazioni e la modulistica necessari per accedere alle iniziative di carattere sociale, culturale, educatico sportivo organizzate o sostenute dal Comune di Pozza di Fassa:

  • sussidio per la natalità e la famiglia "La Cerchegna de Comun";
  • servizi per la prima infanzia (sussidio comunale per il servizio di nido familiare - servizio Tagesmutter)
  • servizio di colonia estiva diurna "Estate ragazzi"
  • Università della Terza Età e del Tempo Disponibile (UTETD)
  • corsi ed iniziative di carattere culturale, educativo, sociale, sportivo.

Il Comune, nell’esercizio delle funzioni attribuitegli dalla legge provinciale n. 4/2002, promuove e sostiene il servizio “nido familiare – Tagesmutter” erogato dagli organismi della cooperazione sociale o di utilità sociale non lucrativi operanti sul territorio provinciale in possesso dei requisiti previsti.

L’Amministrazione comunale di Pozza di Fassa organizza per la stagione estiva (mesi di luglio ed agosto) un servizio di colonia diurna, denominato “Estate Ragazzi”, con finalità sociali, educative, culturali, sportive e ricreative; come sempre sono garantiti il servizio di mensa ed servizio di trasporto.

L’iniziativa è riservata ai bambini residenti, frequentanti la scuola elementare ed i ragazzi residenti che hanno frequentato la classe I della scuola media.

Estate ragazzi 2017 si svolgerà dal 26 giugno al 25 agosto 2017 presso l’edificio della Scuola media di Pozza di Fassa ubicata in strada Dolomites n. 8.

Altre informazioni

Immagine decorativa

Telefono 0462 764758    Fax 0462 763578

Posta elettronica: segreteria@comune.pozzadifassa.tn.it

Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.pozzadifassa.tn.it

L'Amministrazione comunale di Pozza di Fassa, in collaborazione con la Fondazione Franco Demarchi di Trento, organizza i corsi della Università della Terza Età e del Tempo Disponibile (UTETD), in base a quanto previsto dalla convenzione con la suddetta Fondazione e in collaborazione con i volontari della sede locale.

La programmazione dei corsi è definita di concerto con la Fondazione Franco Demarchi (apre il link in una nuova finestra)