Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Operatore d'appoggio presso la Scuola Provinciale dell'Infanzia di Pera di Fassa
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di “Operatore d’appoggio” – categoria A, livello unico, 1^ posizione retributiva – presso la Scuola Provinciale dell’Infanzia di Pera di Fassa.
Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di
OPERATORE D’APPOGGIO -Categoria A, livello unico, 1^ posizione retributiva - presso la Scuola Provinciale dell’Infanzia di Pera di Fassa.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana;
- età non inferiore agli anni 18;
- assolvimento dell’obbligo scolastico;
- idoneità fisica all’impiego, con esenzione da difetti che possano influire sul rendimento in servizio;
- essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i cittadini soggetti a tale obbligo);
- immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, possano rendere incompatibile la nomina a pubblico dipendente;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del giorno 30 marzo 2018.
Copia integrale del bando di concorso può essere richiesta alla Segreteria comunale (tel. 0462 / 764758 - email: segreteria@comune.pozzadifassa.tn.it ) o reperita sul sito internet del Comune www.comune.pozzadifassa.tn.it.
Pozza di Fassa, 20 dicembre 2017
Il Segretario Comunale
F.to dott. Luigi Chiocchetti