IM.I.S. (2016)

Come per lo scorso anno si ricorda che l'IM.I.S. è l'Imposta Immobiliare Semplice che accorpa Imu e Tasi per i Comuni del Trentino, istituita con la L.P. 30.12.2014, n. 14 , e che dovrà essere versata per tutti gli immobili: fabbricati ed aree edificabili del Comune di Pozza di Fassa.
La prima rata entro il 16 giugno 2016 e la seconda rata entro il 16 dicembre 2016.
Il Comune, nel corso dei mesi di maggio/giugno, invierà a tutti i contribuenti soggetti ad imposta, i modelli di versamento (F24) precompilati sia per l'acconto che per il saldo. Nel caso in cui il contribuente, a ridosso della scadenza, non dovesse ricevere nulla, è tenuto a contattare l'Ufficio Tributi, entro termine di versamento, per la verifica e la regolarizzazione della sua posizione.
Si invitano i contribuenti che hanno cambiato di recente il proprio indirizzo a comunicarlo tempestivamente via mail, per evitare disagi (e-mail: tributi@comune.pozzadifassa.tn.it ).
Approvato con delibera di Consiglio n. 7 del 23/03/2016
Per tutti i contribuenti è attivo lo sportello on-line dove ottenere tutte le informazioni relative alla propria posizione; si accede con la propria login e la password riportate su tutte le fatture emesse dal Comune di Pozza di Fassa.